M.C. Assistance

M.C. Assistance di Massa Catello, ha raggiunto un'importante traguardo: 20 anni di attività nel settore delle robotica industriale.
Catello Massa, nel mese di giugno del 2000, ha scelto di concretizzare l’esperienza decennale maturata come dipendente presso due tra le più importanti aziende di settore di fama mondiale, realizzando il sogno imprenditoriale.
Da specialista nel montaggio, dell’assemblaggio e della programmazione di robot, ha proseguito con competenza la specializzazione nel settore della robotica industriale, creando la propria azienda: M.C. Assistance a Rovato, in provincia di Brescia.
I primi passi come piccolo imprenditore hanno inizio con l’assistenza tecnica e di programmazione di impianti già esistenti, acquisendo e sviluppando un bacino di clienti sul territorio nazionale.
Nel 2016 decide di raggiungere il primo obiettivo ovvero la costruzione di un impianto completo, una cella robotizzata “M.C. Assistance”.
In seguito avvia la produzione di macchinari dedicati alla smerigliatura, la lucidatura e al trattamento di tutte le superfici.
Oggi, M.C. Assistance vanta la realizzazione di ben 50 celle robotizzate e un importante portafoglio clienti di livello internazionale.
Questi primi 20 anni sono solo l’inizio di un percorso con obiettivi a lungo termine.